Top

Senior Suite

Eleganza, comfort, ma soprattutto regalità nei 42 metri quadrati della nostra Senior Suite. Con i suoi affreschi originali del ‘700, infatti, questa è la Suite che più sposa il concetto di regalità all’interno di Borgo Casabianca.

Dotata di un ampio e confortevole salotto separato dalla camera da letto, è arredata con mobili d’antiquariato, che rispecchiano ed esaltano il carattere antico della villa padronale che la ospita.

Ad attendervi qui, troverete tutti i migliori servizi e le migliori tecnologie, compresa una connessione wi-fi, per navigare in libertà quando e per tutto il tempo che vorrete. Aria condizionata, tivù satellitare, frigobar, cassaforte, accappatoio, asciugacapelli e prodotti di cortesia sono solo alcuni degli ingredienti che rendono unica questa soluzione abitativa.

A completare un quadro già ricco di eleganti dettagli, una grande sala da bagno dotata di vasca o doccia, vi permetterà di rilassarvi e ritrovare energia dopo una lunga giornata al sole delle colline toscane.