Top

Junior Suite

42 metri quadrati fanno di questa Suite un punto di riferimento per chi cerca comfort, panorami mozzafiato ed eleganza.

La Junior Suite di Borgo Casabianca, infatti, con il suo terrazzo sulle colline toscane, vi regalerà splendide albe e tramonti per rendere davvero unica la vostra esperienza qui.

La Junior Suite, arredata con stile e con mobili d’antiquariato, rispecchia perfettamente l’anima antica dell villa padronale che la ospita ed è dotata delle migliori tecnologie abitative.

Qui troverete un frigobar, in cui tenere al fresco acqua e bibite, una cassaforte in cui custodire i vostri affetti, una tivù satellitare da cui guardare i vostri programmi preferiti in italiano o in lingua straniera e aria condizionata per rinfrescarvi durante le calde giornate estive.

Nella sala da bagno, dotata di vasca o doccia, inoltre, avrete a disposizione un asciugacapelli e un set di cortesia per prendervi cura del vostro corpo e della vostra bellezza.

Infine, se non potete rinunciare a controllare le e-mail e navigare in rete, la connessione wi-fi vi permetterà di accedere a internet in ogni momento della vostra permanenza qui.