Sale conferenze in Toscana



Organizzate i vostri meeting in una sala conferenze vicino Siena

Per riunioni e congressi di livello, in cui è essenziale un contesto piacevole per mettere a proprio agio i partecipanti, scegliere le sale conferenze in Toscana di Borgo Casabianca garantisce una sicura riuscita. Le nostre sale meeting Siena sono inserite nel contesto dell'antico borgo immerso nella tranquillità e nella bellezza delle Crete Senesi.

Per convegni e incontri con molti partecipanti, tra le nostre sale conferenze in Toscana è a vostra disposizione la Stalla di Sotto: in 70 metri quadri, può ospitare fino a 70 persone sedute in una disposizione "a teatro", o fino a 30 persone sedute in una disposizione a ferro di cavallo, ideale per l'interazione più efficace in una sala meeting Siena.

Se invece la sala meeting a Siena è destinata a una riunione meno numerosa, consigliamo di prenotare la Stalla di Sopra: in una superficie di 30 metri quadri può accogliere fino a 40 persone sedute "a teatro" o fino a 30 a ferro di cavallo. Naturalmente, le nostre sale conferenze in Toscana sono dotate di tutte le attrezzature tecnologiche per le presentazioni. 

Il nostro staff è a disposizione per ulteriori informazioni sulle sale meeting di Borgo Casabianca.

CasaBianca S.r.l. - Loc. Casa Bianca Asciano (SI)
Tel. +39(0)577 704362 - fax +39(0)577 704622
casabianca@casabianca.it - P.IVA 00920870524

Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche