Residenza storica a Siena



Prenota un soggiorno a Borgo Casabianca e vivi in una vera dimora storica in Toscana

Un viaggio in Toscana permette di immergersi nel verde di una delle regioni più belle d'Europa, circondati dalle testimonianze di un passato glorioso. Soggiornare a Borgo Casabianca, una residenza d'epoca in Toscana, vi farà vivere da vicino le atmosfere e le suggestioni tipici di una residenza storica a Siena: si tratta, infatti, di un'antica fattoria ottimamente conservata.

Questa residenza storica in Toscana è divisa tra l'antica Villa Padronale, che ospita tre camere e sei suites, e il Borgo, che ospita suites e junior suites. L'arredamento di tutta la struttura è costituito da mobili di arte povera toscana, che contribuiscono al fascino di un'autentica residenza storica a Siena.

I recenti restauri hanno reso Casabianca una delle migliori residenze d'epoca in Toscana. I suoi arredi sono scelti per garantire un'atmosfera ineguagliabile, garantendo allo stesso tempo la funzionalità e un alto livello di servizio. Visita la pagina delle offerte speciali della residenza storica a Siena e prenota il soggiorno su misura per te!   

CasaBianca S.r.l. - Loc. Casa Bianca Asciano (SI)
Tel. +39(0)577 704362 - fax +39(0)577 704622
casabianca@casabianca.it - P.IVA 00920870524

Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche