Borgo antico a Siena



Alloggia in uno dei più bei borghi in provincia di Siena

La vacanza in un antico borgo in Toscana è un'esperienza che può cambiare completamente l'idea di relax di una persona. Prenotare al Borgo Casabianca, un borgo antico vicino a Siena, assicura infatti un soggiorno all'insegna della tranquillità in una preziosa cornice storica.

Alloggerete, infatti, in uno dei più bei borghi in provincia di Siena: i suoi edifici ben conservati e perfettamente restaurati vi daranno un'idea di come si doveva svolgere la vita all'interno di un borgo antico in Toscana. Certo, ora gli edifici agricoli sono stati convertiti in camere e suites dotate di ogni confort; la vista sulla campagna toscana e sulla Val d'Orcia, però, è sempre la stessa di quando questi luoghi erano abitati da contadini e allevatori.

Se sceglierete di pernottare in questo borgo antico, Siena, Torrita di Siena, Montepulciano e tante altre cittadine saranno facilissime da raggiungere. Visitate la pagina delle offerte per scegliere la proposta più adatta alle vostre esigenze di pernottamento in uno dei più affascinanti borghi in provincia di Siena.

CasaBianca S.r.l. - Loc. Casa Bianca Asciano (SI)
Tel. +39(0)577 704362 - fax +39(0)577 704622
casabianca@casabianca.it - P.IVA 00920870524

Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche