Borgo accessibile vicino a Siena



Borgo Casabianca, un hotel accessibile ai disabili

Quando si parla di "borgo storico Siena" o, in generale, di "borgo storico toscana", si hanno spesso in mente location bellissime ma impossibili da raggiungere. Borgo Casabianca vi stupirà non solo perché è un borgo accessibile ai disabili vicino Siena, ma anche per quanto è facile arrivarci.

Casabianca, infatti, è un borgo vicino A1: dall'uscita autostradale Valdichiana sull'Autostrada del Sole si arriva in 20 minuti di guida al borgo storico in Toscana dove ha sede l'hotel. Per questo motivo, Borgo Casabianca è la scelta ideale per chi non può fare a meno di fare un viaggio in Toscana in automobile: famiglie numerose, grandi gruppi di amici, persone con difficoltà motorie.

L'accessibilità a 360 gradi è un vero punto di forza di Borgo Casabianca: si tratta di un borgo accessibile ai disabili Siena in cui il restauro ha permesso di eliminare le barriere architettoniche che limitavano la fruibilità da parte di tutti, rendendolo una delle più belle strutture accessibili in Toscana. Scoprite tutte le offerte e prenotate subito il vostro soggiorno!

CasaBianca S.r.l. - Loc. Casa Bianca Asciano (SI)
Tel. +39(0)577 704362 - fax +39(0)577 704622
casabianca@casabianca.it - P.IVA 00920870524

Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche