Scuola di cucina toscana



Impara i segreti delle ricette tradizionali nella nostra scuola di cucina a Siena

Pici all'aglione, pappardelle sulla lepre, crostini toscani… sono tantissime le specialità per cui la Toscana è famosa. Una vacanza a Borgo Casabianca può essere l'occasione per imparare a cucinarle da soli, grazie alla scuola di cucina toscana organizzata all'interno del borgo. Si tratta di una vera e propria scuola di cucina vicino a Siena: al termine delle lezioni, i partecipanti riceveranno un attestato.

Le lezioni della scuola di cucina toscana di Borgo Casabianca si svolgono in piccoli gruppi: all'interno della cucina della villa padronale del Borgo si dedicano 4 ore intense a imparare a cucinare un menù toscano completo, dall'antipasto al dolce. Al termine della lezione alla scuola di cucina vicino a Siena, i partecipanti si siedono intorno a un antico tavolo da pranzo per assaggiare e commentare i piatti preparati. Non mancheranno vino Chianti DOCG, vino bianco "Casabianca" e bevande analcoliche a completare il pasto

Per garantire un'ottima organizzazione, è richiesta la prenotazione per partecipare alle lezioni della scuola di cucina toscana. Al termine della lezione, oltre all'attestato di partecipazione, gli "studenti" della nostra scuola di cucina vicino Siena riceveranno le ricette del menù preparato e degustato.

Prenota subito il tuo soggiorno vicino a Siena e le tue lezioni di cucina a Borgo Casabianca!

CasaBianca S.r.l. - Loc. Casa Bianca Asciano (SI)
Tel. +39(0)577 704362 - fax +39(0)577 704622
casabianca@casabianca.it - P.IVA 00920870524

Vacanze e weekend di eccellenza in ville, castelli, dimore storiche